Progettazione e realizzazione impianti tecnologici

Impianti idrosanitari

GI.VA.T. si occupa d'impianti idrosanitari, sia per private abitazioni che per cantieri e complessi industriali fornendo i materiali necessari e provvedendo alla loro messa in opera.

La progettazione dei locali igienici e di quelli di servizio viene effettuata tenendo conto degli ingombri dei singoli apparecchi sanitari garantendo sempre la corretta distanza e superficie di utilizzo. Tutti i calcoli ed i dimensionamenti vengono eseguiti al fine di ottenere le migliori soluzioni distributive.

Le tubature vengono progettate e realizzate in conformità ai più recenti standards utilizzando quando necessario vari tipi di materiali come acciaio zincato (saldabile e filettabile), rame (saldabile o pressabile o a stringere), polipropilene multistrato (termosaldabile) e/o in acciaio inox con pressfitting system.

Le tubature possono essere rivestite con materiali isolanti di vario spessore per proteggerle dalla corrosione, evitare la condensazione e/o la dissipazione del calore; inoltre un buon isolamento contribuisce ad attutire rumori e vibrazioni causate dal passaggio dei fluidi.

L'azienda ha le capacità tecniche e progettuali per risolvere ogni tipo di problema, incluse realizzazioni d'impianti idrosanitari particolari per utilizzi non convenzionali. Contattateci liberamente per un preventivo gratuito.